Mela e Cannella
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» wide-ranging
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyGio Ago 04, 2011 11:18 am Da Ospite

» Veterinary Drug Schedule
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyMer Ago 03, 2011 6:51 pm Da Ospite

» Louis Vuitton
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyMer Ago 03, 2011 6:33 pm Da Ospite

» When all is said as chintzy as files
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyMer Ago 03, 2011 9:53 am Da Ospite

» tramadol apap mg mg tabs
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyMer Ago 03, 2011 7:55 am Da Ospite

» Прикольные форумы
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyLun Ago 01, 2011 5:39 am Da Ospite

» Chest Pain And Medication
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptyDom Lug 31, 2011 2:17 pm Da Ospite

» USA & Canada Flower Delivery
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptySab Lug 30, 2011 10:22 pm Da Ospite

» Продвижение неизбежно
BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! EmptySab Lug 30, 2011 4:20 pm Da Ospite


BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

2 partecipanti

Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Davide Gio Set 24, 2009 4:42 pm

Sulla porta chiusa un cartello con su scritto "Chiuso per guasto tecnico, riapriremo appena possibile!"
Un signore, per altro nostro cliente da molto tempo,bussa insistentemente. Vado alla porta, apro e lo saluto.
Lui: "ciao, ho visto il cartello."
Io: "si, un bel problema, dovrebbe risolversi in un oretta!"
Lui: "Ma non si può fare nemmeno un conetto?" Shocked
Io gli avrei risposto che se si poteva fare saremmo stati aperti, e non chiusi col cartello che c'erano problemi che non consentivano l'apertura e il servizio, ma evidentemente non gli fregava molto, se dopo aver letto il suddetto cartello voleva comunque un cono!
Io: "No, mi dispiace!"
Davide
Davide
Admin
Admin

Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://melaecannella.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Davide Mar Ago 04, 2009 11:36 am

Inizio a crederlo anche io!!!! Deve esserci un motivo valido!!!
Davide
Davide
Admin
Admin

Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://melaecannella.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Diegone Mer Lug 29, 2009 12:59 am

...secondo me lo strano sei tu... tongue

Diegone
Gelatino
Gelatino

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Davide Gio Lug 02, 2009 10:51 am

Signora: "mi da un cono da 2,20 con tre gusti!" La ragazza sul banco gli fa il cono, per i miei gusti più grande del dovuto e la signora: " Certo li fate proprio piccoli i gelati...vi rendete conto quanti sono due euro e venti?" intervengo io " signora il nostro è innanzitutto un gelato fatto con materie prime di qualità, e poi è grando come quello delle altre gelaterie a pari prezzo!"
Lei " guardi che su viale Marconi con due euro me lo fanno molto più grande!"
Tra me e me "e che ce sei venuta a fa qui?" La risposta l'ha data una cliente che ascoltava..."signora ma l'ha assaggiato? si rende conto di che tipo di gelato fanno in questa gelateria?" La prima signora "...ma due euro e venti sono due euro e venti, ma scherziamo!"
Io "signora un litro di latte costa 1,60, un caffè 70 cent, un chilo di zucchero 80 cent...e poi il mercato è libero non la obbliga nessuno a venire da noi!!" Mad
Davide
Davide
Admin
Admin

Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://melaecannella.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Davide Ven Nov 28, 2008 1:40 pm

Signora, bussa alla porta, sono le 11:00, sto mettendo il gelato sul banco per aprire alle 12:00 come di consueto. Mi avvicino alla porta e apro. "Buongiorno signora, siamo chiusi, apriamo tra un ora...mi dica!"
Lei-"volevo una vaschetta di gelato!
Io, vedendo arrivare il lattaio ed il fruttivendolo-"signora il gelato ancora sul banco non c'è, siamo appunto chiusi, ma se aspetta 10 minuti che scarico latte e frutta, le preparo la vaschetta!"
Lei-"si ma io ho fretta, devo andare a pranzo da amici!"
Io-"signora, il gelato ancora non c'è sul banco devo metterlo, ma prima devo scaricare le materie prime, queste persone non possono attendere, 10 minuti e sono da lei"
Lei-"io vado di fretta, mi serve subito il gelato!"
Io-"signora mi dispiace se non può attendere non posso aiutarla"
Lei-"ma che non me lo da il gelato?"
Io-"no signora, siamo ancora chiusi, apriamo tra un ora, e devo ancora mettere il gelato in vetrina, se ha pazienza 10 minuti la servo volentieri, ma prima devo scaricare latte e frutta, queste persone hanno da fare e non possono attendere"
Lei-"ma a me serve subito il gelato, vado di fretta e non posso..."
Io, interrompendola "signora mi dispiace, lei ha fretta, come me e queste persone, mi dispiace non posso servirla, il negozio è chiuso, arrivederci"
Il lattaio deridendomi, "beh però pure tu, la signora ha fretta, e tu dovresti dormire qui dentro!"
Io "BASTARDO!"
Davide
Davide
Admin
Admin

Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://melaecannella.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Davide Gio Nov 27, 2008 8:52 pm

Quelli che sto per citare sono fatti realmente accaduti da Mela e Cannella che hanno dell'incredibile, e somigliano più a barzellette!

Domenica mattina, ore 10:15, serranda abbassata quasi completamente, io sono dentro a preparare il gelato e a predisporre per l'apertura. Mentre porto alcune vaschette sul banco sento bussare sulla porta attraverso lo spiraglio tra il marciapiede e la serranda. Chi bussa insiste molto, e batte forte sulla porta. Penso che sia successo qualcosa, o magari che sia un amico o un familiare. Alzo la serranda, apro la porta ed un signore del tutto sconosciuto si infila sotto la serranda che sta salendo: Lui-"Che è chiuso?"
Io- Rolling Eyes
Lui-"No perchè volevo una vaschetta!"


Un signore entra a testa bassa, contando gli spicci che ha in mano, e totalmente inconsapevole: "Buongiorno, volevo un pacchetto di MS light ed un accendino!" alza gli occhi e si rende conto, Io sorridendo-"arrivederci!"

Signora anziana, entra in gelateria e si avvicina al bancone...guarda un poco ed io intanto la saluto "buongiorno!". Lei mi saluta e chiede "Volevo un misto di queste caramelle!" indicando il gelato. Io-"signora non vendiamo caramelle, solo gelato!" Lei-"...no perchè ho visto tutti questi dolcetti!"

Ragazzo, parla male italiano, si avvicina al bancone e chiede qualcosa che non capisco. Gli chiedo di ripetere, e nonostante lui ci riprovi, continuo a non capire. Gli chiedo scusa e gli faccio ripetere, al chè più lentamente dice "vorrei pollo fritto!" Shocked

Giovanotto, circa vent'anni, "ciao ci, me dai zuppa inglese, cassata, e santonorè!" Io- "mi dispiace, non facciamo nessuno di questi gusti", Lui- "allora me dai kinder, bounty, e variegato nutella" Io- "guarda mi dispiace ma neanche questi tre" Lui, infastidito-" vabbè allora che c'hai?" Io-"solo gelati naturali senza coloranti, ne conservanti..." Lui- interrompendomi " la soia c'è?" Io-"no". Si gira e se ne va senza salutare!!!!


Sera, prima di cena, signore anziano guarda dal marciapiede verso il bancone. Non entra, ma di tanto in tanto si alza sulle punte dei piedi ed allunga il collo. Io l'ho visto in video dal laboratorio, quindi esco e salgo sul banco "Buonasera!". Lui rimane fuori, e non saluta, quindi insisto "prego!", si avvicina e chiede: "volevo una viennetta!!" Suspect

Signore sulla cinquantina, entra con il cane, la mia dipendente lo vede e gli chiede gentilmente: "scusi, il cane non può entrare, lo dovrebbe legare qui fuori!" Lui-"ste leggi ve le fate come vi pare, io col cane entro in tutti i negozi!" Intervengo io "scusi ma c'è una legge dell'ufficio d'igiene che non consente l'ingresso di animali dove si servono alimenti, a noi fanno la multa!" Lui- "allora io qui il gelato non ce lo compro!" No
Davide
Davide
Admin
Admin

Numero di messaggi : 180
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://melaecannella.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti! Empty Re: BARZELLETTE? No, fatti realmente accaduti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.